La community italiana del noto CMS Open source Joomla!®, attiva sul sito Joomla.it, in collaborazione con Host.it e con il patrocinio di Joomla.org, organizza per il decimo anno consecutivo l'evento JoomlaDay che si svolgerà a Milano in data 14 ottobre 2017.

9

Edizioni

Oltre 7000

Partecipanti

L'edizione 2017 si terrà presso il prestigioso Hotel Melià di Milano, 5 stelle situato vicino alla stazione della metropolitana Lotto e a 10 minuti a piedi dal Centro Congressi MiCo e dallo Stadio San Siro.

Le conferenze si svolgeranno dal mattino in 3 sale, la principale che può ospitare fino a 600 persone e altre due sale da 100 e 50 posti. Previsto inoltre l'esame per la certificazione Joomla in una apposita sala da 30 posti.

L'ingresso è gratuito ma è necessario iscriversi dall'apposita scheda su EventBrite, disponibili 1000 posti.

Saranno presentate le novità nella prossima versione Joomla 4, presenti ospiti internazionali e nazionali. Esperti di web marketing e SEO indicheranno le ultime strategie efficaci, membri della community illustreranno nuove estensioni ed idee su come sfruttare al meglio Joomla!. Si parlerà di template design e sicurezza delle installazioni.