Qboxmail

Qboxmail

Qboxmail

Telefono: +39 0574 026030

Qboxmail

Qboxmail è un nuovo modo di gestire le caselle email totalmente in cloud, appositamente pensato per professionisti, web agency e rivenditori.

Grazie a un unico pannello di controllo è possibile gestire, in totale autonomia, molteplici domini, migrare in maniera massiva caselle email o effettuare una analisi in tempo reale del funzionamento delle proprie caselle.

Più affidabile di un Mail server dedicato ma senza le difficoltà e la manutenzione che questo comporta, Qboxmail garantisce la massima sicurezza attraverso la cifratura dei dati e delle connessioni, e il costante aggiornamento di infrastruttura e personale.

È possible sincronizzare le proprie email tra fra più dispositivi, mantenendole sempre protette da ransomware e truffe grazie a un costantemente aggiornato servizio di Antispam e antivirus, senza il rischio di perdere neanche un messaggio, grazie a Mail Time Machine che permette il ripristino da backup o ad Archivio Email, che archivia in automatico tutte i messaggi in entrata e in uscita.

Grazie a API RESTFul sempre aggiornate e documentate è facile automatizzare i processi e integrare tutti i servizi di Qboxmail con i proprio applicativi di provisioning e fatturazione.

Con caselle email da 8 o 25 GB e servizi per ogni esigenza (Pay per Use, Gestione multilivello, Firma DKIM personalizzabile, Alias illimitati), Qboxmail permette di lasciarsi alle spalle i problemi legati alla gestione delle caselle email concentrandosi sul proprio business.

Per noi le email sono una cosa seria al punto che mettiamo a disposizione 30 giorni di prova gratuita, con la  possibilità di attivare fino a 5 domini e 25 caselle email, per testare tutti i nostri servizi.

Il JoomlaDay Italia è l'evento annuale organizzato dalla Comunità Italiana di Joomla!
con il supporto amministrativo e logistico di Host S.p.A. - P.IVA 08505460017

I JoomlaDay™ sono eventi indipendenti organizzati localmente e riconosciuti da Progetto Joomla™.
L'utilizzo dei nomi, simboli, loghi Joomla!®, JoomlaDay™, JDay™ e relativi marchi è licenziato da Open Source Matters, Inc.
JoomlaDay™ events are independently managed local events that are officially recognized by The Joomla Project™.
Use of the Joomla!® name, symbol, logo, JoomlaDay,™ JDay™ and related trademarks is licensed by Open Source Matters, Inc.

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili per migliorare l'esperienza utente.

Non modificando le impostazioni del browser, l'utente accetta.